Quattro chiacchiere con l'Oste
Am-Arcord

Via Roncalceci 173 Filetto (Ravenne) 48100 Italy
Tel. - Cel. 339 - 3468080

Orari
Da LUN a DOM dalle 19.00 alle 3.00. DOM e FEST. anche dalle 12.30 alle 16.00. MER giorno di chiusura.
Quasi sempre!

Quattro chiacchiere con l'Oste dell'

AM-ARCORD (l'usterì ad Pachina) On Line

è ovviamente il Blog che non poteva mancare!

per entrare nel Area Blog utilizzare il pulsante qui affianco...

BLOG

Certo perché per quanto si possa essere legati alle tradizioni, queste non ci devono bloccare nel passato, ma ci devono aiutare ad utilizzare meglio il nostro futuro.
Proprio per questo si è deciso di utilizzare, otre al "Sito Web", anche questo mezzo di informazione per coinvolgere gli interessati, per mantenere viva una tradizione, far sì che quello che una volta era normale fare la sera nelle osterie e che oggigiorno a stento si fa nei bar, lo si possa riprendere farsi qui grazie alle nuove tecnologie...:"Quattro chiacchiere con l'oste".

Ora per entrare nell'area "Blog" basta cliccare sul bottone con su scritto "BLOG".
I meno esperti sull'utilizzo di questo strumento non si spaventino dei paroloni in inglese (che sono 3 in tutto) o di chissà quale complessità. Di seguito illustrerò il da farsi, e tutti saranno ingrado di padroneggiare questo splendido mezzo per il confronto di idee.

COME COMPORTARSI

Ci sono DUE regole che bisogna sempre e comunque rispettare:

Se si rispettano queste due sempilicissime regole nessuno avrà di che ridire.

Al contrario si rende noto che i contenuti del sito web (quindi testi, foto, applicazioni, e quant’altro lo componga), per la legge italiana, sono sotto la responsabilità del proprietario del dominio.
Il blog, per definizione, è un’area in cui, più o meno tutti, possono esprimere la loro opinione riguardo un testo, una foto o altro. Quindi chiunque scriva commenti che, secondo il nostro insindacabile giudizio vengano ritenuti ingiuriosi o che violino in qualunque modo le leggi vigenti dello Stato Italiano e/o il regolamento dell’Hoster che fornisce il servizio, viola le due regole poste all'inizio, quindi si vedrà cancellato il commento preso in oggetto.

La “censura” non fa parte del nostro modo di operare nella normalità, ma purtroppo doverci mettere in dei problemi per colpa di persone impulsive che non riescono a controllare le parole da usare, non crediamo ne valga la pena. Le stesse cose si possono dire in modo educato, civile e rispettoso, così facendo vedrete che nessuno cancellerà la vostra idea anche se espressa con fermezza.